Le buoni attività ricreative per una coppia

TEMPO LIBERO

È facilissimo trovare il telecomando tra i cuscini del divano e guardare un paio di episodi di qualche serie buona con una pizza da asporto. Ma, tempo fa, le persone erano solite a fare altro tipo di cose insieme. Non è un segreto che le coppie possano fare un sacco di attività davvero interessanti. Se pensate che vostro matrimonio o la relazione siano diventati una routine, ecco un ‘paio di idee per farvi aiutare a sentirsi più vicini.

Preparate la valigia e partite per una notte, il fine settimana o un viaggio di una settimana. Una fuga romantica vi ricarica entrambi e vi dà un po ‘di tempo fuori dalle mura familiari. Se il vostro budget è limitato, potreste fare il campeggio o qualsiasi altra cosa a basso costo che è proprio dietro l’angolo da casa vostra.

Se invece riuscite a permettersi di esplorare una nuova città, paese o anche continente, questo è un ottimo modo per ampliare i vostri orizzonti e creare esperienze e ricordi condivisi con il vostro partner. Vi sentirete di nuovo vivi, perché state vedendo qualcosa per la prima volta e fate rompere la monotonia della realtà quotidiana. Inoltre, è un ottimo modo per immergersi in nuove culture e provare deliziosi  cibi nuovi.

Siete appassionati di natura? Allora, vi consigliamo di fare canottaggio. Trovate il lago più vicino e inizia l’avventura! Potete trascorrere vacanze indimenticabili nei campeggi di canoa, dove godervi la natura senza le preoccupazioni. Ma, il vero test di voi due inizia quando entrate in una zona difficile e la canoa si capovolge per sbaglio. È così che imparate davvero come riuscite ad essere pesanti nella vostra communicazione, ma dopo aver litigato e urlato un ‘po, fate la fatica insieme per formulare un piano su butare l’acqua fuori dalla canoa e tornare al  percorso giusto. E questa è la vera prova della relazione, se puoi farlo o meno.

Avete mai provato a fare il hobby di vostro compagno o compagna? Se non avete lo stesso hobby, potete fare quello del vostro partner insieme. È davvero bello vedere l’altra persona diventare super appassionata a insegnarvi quello che ama e pure, imparate qualcosa di nuovo. Potrebbe aiutarvi a capire o vedere il vostro partner in un modo completamente nuovo.

Ma, se a voi due, più che altro piace rimanere a casa, ci sono anche un sacco di cose interessanti. Ad esempio, potreste cucinare insieme. Poi dopo, mettetevi al tavolo a mangiare, senza cellulari, senza TV od altre distrazioni, godetevi l’uno all’altro completamente. E dopo aver mangiato, se non avete una buona idea cosa fare, fate il sesso. Nonostante la stanchezza che porti la vita d’oggi, tenete in mente che questa è sempre stata un’attività buona per salute, ma tuttavia per vostra relazione. Mi raccomando!